TERZA PROVA DEL CAMPIONATO DI SPECIALITÀ CSEN

ANCORA PODI PER IL SETTORE DI AGONISTICA DI BASE E I PRIMI PASS PER CERVIA



DEE

Terzo e ultimo appuntamento regionale con il campionato Csen di Specialità. La gara, a cui hanno partecipato in totale oltre 400 ginnaste divise nelle sei fasce d’età, prevede una classifica assoluta (somma dei migliori quattro attrezzi su cinque) e una classifica per attrezzo. Numerosi sono stati i risultati delle nostre ginnaste durante l’ultima Prova Regionale.

Aprono gara, sabato, le ginnaste della Categoria Allieve B. Doppio podio nella Specialità della Trave con Sara De Furia e Eleonora Capuano quarte a parimerito.

Concludono la giornata le Junior A. Anche per questa categoria non sono mancati i podi agli attrezzi: Amina Tarawneh chiude la sua gara con il terzo punteggio a Minitrampolino  e ed si aggiudica la medaglia di bronzo al Volteggio, mentre Martina Carrea è medaglia d’argento alle Parallele Asimmetriche.

Domenica è la volta delle ginnaste della categoria Allieve A dove le nostre ginnaste ottengono doppio piazzamento al Minitrampolino con Giorgia Buratti al primo posto e Alice Agostino al quarto. Stesse ginnaste ottengono ottimi piazzamenti anche al Volteggio, dove Giorgia è quarta e Alice settima.

Si conclude così il Campionato di Specialità per quest’anno. A campionato concluso sono anche stati resi noti i nomi delle ginnaste che accedono alla finale nazionale che si terrà a Cervia i primi di giugno: Alice Agostino, Allegra Cangiano, Alice Mondinari, Martina Carrea, Amina Tarawneh e Bianca Rasori rappresenteranno la nostra società durante questo importante evento.









Tags:
Ginnastica agonistica di base femminile