IN GARA A MORTARA LA 2^ E LA 4^ DIVISIONE SILVER FGI

SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO  INDIVIDUALE GAF



2IndividualeSilver

Sabato 6 e domenica 7 maggio le nostre ginnaste della sezione GAF Silver della 2^ e 4^ divisione hanno partecipato alla seconda prova di Campionato prevista per quest’anno. La nostra società, presente con 63 ginnaste si è fatta notare in tutti i livelli e fasce d’età.

Per la 2^ divisione, terzo gradino del podio per Martina Carrea tra le “Junior 2”, seguita da Daiana Maties al sesto posto. Terzo punteggio di gara per Elisa Battistelli tra le “Senior 2”, seguita in quinta posizione da Elisa Martinengo. Buoni risultati anche per le Allieve, con Sara Galluzzi sesta tra le “Allieve 4” e Sara De Furia nona tra le “Allieve 3”.

Per la 4^ divisione, ottima medaglia d’argento tra le “Allieve 2” per Penelope Pensato, ad un solo decimo dalla medaglia d’oro, seguita da Francesca Galluzzi, terza e dunque medaglia di bronzo. Doppio podio anche tra le “Allieve 3” con Anna Tartarelli prima e Marta Marcheschi in seconda posizione.

Tre medaglie conquistate tra le “Junior 1” con Gaia Caputo, che sale per la seconda volta sul gradino più alto del podio, accanto ad Alice Cannavaro e Greta Magistrelli, terze a parimerito. Stessa categoria per Francesca D’Eredità, quinta, e Irene Latronico, sesta.

Ancora doppia vittoria tra le “Junior 2” con Francesca Mariani, medaglia d’oro, e Sveva Paludo, medaglia di bronzo, seguite da Anna Gaudio in ottava posizione.

La gara si conclude con le “Senior 1”, dove troviamo Veronica Tarallo al primo posto, seguita da Giulia Leoncini al secondo e da Giorgia Vallerani in settima posizione.

La gara ha segnato la fine del Campionato Regionale individuale Silver. Ora le nostre ginnaste attendono la finale Nazionale che quest’anno si terrà nella nuova cornice della Fiera di Rimini.