UN SABATO ACROBATICO PER LE NOSTRE GINNASTE

A DAVERIO IL TROFEO GYMTEAM



Si conclude l’ennesimo week end di gara per il settore di Agonistica di Base con i successi per le nostre ginnaste partecipanti al Trofeo Gymteam Fgi.

 

La gara si è svolta sabato 20 maggio a Daverio: tra le piccole di 1-2 fascia, doppio podio per la squadra composta da Sara De Furia, Sara Galluzzi, Alice Mondinari e Gaia Russo. Le nostre ginnaste, quinte nella classifica generale, ottengono la prima posizione sia nella Progressioni Acrobatiche che al Minitrampolino e portano a casa due medaglie d’oro. Non sono da meno le ginnaste di 3-4 fascia: la squadra A, composta da Sabrina Bianco, Veronica Grasso, Martina Federici, Beatrice Lissoni e Chiara Sansovini, quinta nella classifica generale, colleziona tre secondi posti nelle classifiche di “specialità”, chiudendo la gara con il secondo posto al Collettivo, il secondo alle Progressioni Acrobatiche e ancora il secondo al Minitrampolino. La squadra B, composta da Giuditta Celora, Giulia Lariccia, Eloisa Valenzini e Sofia Vicentini, settima nella generale, chiude la sua gara con il terzo posto alle Progressioni Acrobatiche, mentre la squadra C, composta da Francesca Cameli, Ludovica Bruno, Maya Marani e Elena Mallia, ottava nella generale, ottiene l’oro nelle Progressioni Acrobatiche.

 

Complimenti a tutte le ginnaste che grazie a questa gara rappresenteranno la nostra società in occasione della finale nazionale di Rimini a fine giugno.