UNA DOMENICA SPORTIVA

LA  SEZIONE KARATE IN GARA

thumbnail

Domenica 12 novembre, al Palazzetto dello Sport di Gerenza (Va) si è svolta una grande manifestazione sportiva: 1° Europe Cup for Club, una gara di kata e kumitè con regolamento WKF.

Presenti le nostre allenatrici Martina Caruso, con la squadra di kumitè e Roberta Nuzzo con quella del kata.

Il livello dalla gara era abbastanza alto e le categorie piene di atleti pronti a conquistare il gradino più alto del podio.

A gareggiare per primi sono stati gli agonisti del kata e i podi conquistati sono stati i seguenti: primo posto e quindi medaglia d’oro per Ginevra Maria Carrera.

Secondo posto, quindi argento per Claudia Balconi e Maria Sole Iaria (ognuno nella propria categoria di cintura e di età).

Terzo posto, quindi bronzo per Chiara Degradi, Greta Tattoli (ognuno nella propria categoria di cintura e di età).

 

Nel tardo pomeriggio sono scesi su quei caldi tatami i ragazzi del kumitè, pronti anche loro alla sfida. Le medaglie non sono mancate neanche per loro, ecco i risultati:

Medaglia di argento per Sara Montelatici

Medaglia di bronzo per Brunilde Nava, Fabio Guerri, Gerard Pasquini, Arianna Pommella, Karolina Zarya, ognuno, naturalmente, nella sua categoria di peso, cintura ed età.

 

Grazie anche a tutti gli altri atleti che hanno mancato il podio e che comunque hanno dato il massimo nella loro prestazione.